Il mondo del calcio si prepara a vivere un evento unico, un derby all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Per un pomeriggio, quattro grandi ex calciatori della capitale si sfideranno sul campo da padel, mettendo da parte la rivalità storica per celebrare il fair play e le relazioni umane.
05 ottobre 2024 | 18.16
LETTURA: 1 minuti
il derby del padel
Domani, a partire dalle 14.00, si svolgerà una speciale competizione di padel presso il Villa Pamphili Padel Club. I protagonisti della giornata sono Vincent Candela, Simone Perrotta, Paolo Di Canio e Stefano Fiore. Nonostante le loro passate rivalità calcistiche, il focus sarà sulla amicizia e sul gioco di squadra. Già durante la tappa di Palermo della Mediolanum Padel Cup, i quattro hanno dato vita a un evento memorabile, tra battute e momenti di ilarità.
le dichiarazioni dei protagonisti
In vista dell’incontro, Stefano Fiore ha commentato con umorismo che “gli aquilotti” dovranno affrontare “due lupacchiotti” che sicuramente non si daranno per vinti. La risposta di Candela non si è fatta attendere, ricordando che “i lupacchiotti” sanno come dominare il campo da padel.
personalità coinvolte
Questi gli atleti invitati a partecipare all’evento:
- Vincent Candela
- Simone Perrotta
- Paolo Di Canio
- Stefano Fiore
- Marco Amelia
- Simone Barone