Matteo Addino: Scopri il Nuovo Giurato di Ballando on the Road

In concomitanza con l’avvio della nuova stagione di ‘Ballando on the Road’, si segnala l’ingresso di Matteo Addino nella giuria del programma. Un arrivo che promette di apportare un valore aggiunto alla trasmissione e attrarre l’attenzione degli appassionati di danza.

05 ottobre 2024 | 00.07

LETTURA: 1 minuti

Matteo Addino entra a far parte della giuria della rinnovata edizione di ‘Ballando on the Road’, il celebre programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Dal 5 ottobre, lo show continuerà il suo viaggio in Italia per scoprire nuovi talenti della danza. A fianco di Addino, anche Carolyn Smith, presidentessa di giuria di ‘Ballando con le Stelle’, Guillermo Mariotto, stilista noto, e Fabio Canino, conduttore e autore. Questo gruppo di esperti avrà il compito di giudicare i ballerini emergenti provenienti da diverse regioni italiane, con la possibilità di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e, forse, calcare il palco di ‘Ballando con le Stelle’.

Chi è Matteo Addino

Noto coreografo de ‘Il Cantante Mascherato’, Matteo Addino è il fondatore e direttore artistico dell’Experience Dance Company. Il suo centro di formazione, situato a Genova, è un importante punto di riferimento per molti giovani talenti nel campo della danza. Recentemente, da questo centro sono emersi danzatori che hanno raggiunto il grande pubblico partecipando a programmi televisivi di successo, come Maddalena Svevi e Megan Ria di ‘Amici’, oltre a Federico Milan, Tommaso Stanzani, Giulia Pelagatti, Talisa Jade Ravagnani, Miguel Chavez, Eleonora Gaggero e Leonardo Trevisan.

‘Ballando on the Road’

‘Ballando on the Road’ è un evento imperdibile per gli appassionati della danza, che offre a partecipanti di tutte le età l’opportunità di esprimere il proprio talento e inseguire i propri sogni. L’arrivo di Matteo Addino, grazie alla sua significativa esperienza nel settore della coreografia e del teatro, arricchisce ulteriormente il contenuto del programma. L’edizione attuale del programma andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Rai1 a partire dal 5 ottobre.