Federico Fashion Style Rivela le Difficoltà: I Retroscena delle Critiche al Parrucchiere dei Vip

Il 35° compleanno di Federico Fashion Style non si presenta come un momento di gioia. Celebre parrucchiere dei vip, l’evento è stato offuscato da complicate questioni familiari, in particolare legate al suo rapporto con l’ex moglie.

la situazione attuale di federico fashion style

Nell’ultima comunicazione, Federico ha condiviso l’andamento della sua prolungata battaglia legale, iniziata ormai due anni fa. Attraverso un post su Instagram, ha pubblicato un’immagine scattata davanti alla caserma dei Carabinieri di Anzio, accompagnata dalla frase “Come ogni mio pre-compleanno”.

Federico Fashion style e il discorso contro la violenza
Federico

riduzione della serenità

Il 4 ottobre, Federico ha passato il pomeriggio presso la stazione dei Carabinieri, probabilmente per presentare una nuova denuncia nei confronti dell’ex compagna, Letizia. Ha espresso il suo stato d’animo di fronte a questa complessa situazione, che si è protratta già da tempo.

Sebbene non abbia divulghato dettagli precisi sulla querela, ha svelato alcune informazioni, parzialmente censurate, sui social per comunicare il suo disagio ai follower. La questione rimane sotto la gestione dei legali, limitando la sua possibilità di esprimersi liberamente. Non sono mancati riferimenti indiretti:

“Non riesco a tacere, ma come sapete non posso parlare finché non ci saranno sviluppi. Vorrei esprimere la cattiveria che sto subendo, ma vedo un silenzio dall’altra parte. Mi chiedo: come si può far male a qualcuno, colpendo anche chi è innocente, solo per soldi? Qui si tratta solo di soldi!”

Federico Fashion Style

le implicazioni familiari

Il riferimento di Federico è alla figlia Sophie Maelle, coinvolta nella contesa legata alla separazione. Fin dall’inizio, il divorzio ha ruotato attorno alla villa di famiglia e alla custodia della bambina. In una intervista a ‘Novella2000’, Federico ha esposto i rapporti tesi con la madre della figlia, definendoli disastrosi, e asserendo: “Lei ha iniziato una guerra per motivi economici”.

In seguito a tale situazione, Federico ha anche fatto delle provocazioni sui social: “È così difficile rimboccarsi le maniche e lavorare? Vai a fare un lavoro vero, invece di vivere sulle spalle degli altri”.