Un drammatico incidente ha colpito la comunità di Ariccia, un comune situato nei pressi di Roma, causando la morte di una donna di 66 anni, investita accidentalmente dal marito di 74 anni. Questo tragico avvenimento ha scosso profondamente la zona e ha attirato l’attenzione dei media, sottolineando la fragilità della vita umana e l’imprevedibilità degli incidenti stradali.
la dinamica dell’incidente
La vittima, identificata come Franca Bernardini, è deceduta a seguito di un incidente avvenuto in via dei Lecci. Il marito ha accidentalmente inserito la retromarcia mentre si accingeva a muoversi da una posizione parcheggiata. I coniugi, dopo aver visitato la figlia, stavano entrando nella loro Ford Fiesta quando la donna è rimasta in attesa all’esterno del veicolo.
Il marito, purtroppo, non ha notato la presenza della moglie e l’ha investita. Alcuni passanti, testimoni della scena, hanno immediatamente contattato i soccorsi. L’ambulanza è giunta rapidamente, trasferendo Franca Bernardini all’ospedale dei Castelli, dove le sue condizioni si sono rivelate subito critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, la donna è deceduta poco dopo l’arrivo.
conseguenze e indagini
Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della stazione di Ariccia e la polizia locale, sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i necessari rilievi e accertamenti, al fine di chiarire l’esatta dinamica dell’episodio. L’autovettura coinvolta è stata sequestrata e segnalata per ulteriori indagini.