eliminazione di clarissa burt
Clarissa Burt è stata la prima concorrente a essere eliminata dal Grande Fratello 2024-2025. Durante la puntata di ieri, 3 ottobre, conclusasi poco dopo la mezzanotte, il televoto ha favorito Amanda Lecciso, portando all’uscita dell’attrice. A seguito del verdetto, Clarissa ha dichiarato: “Sto bene così, è stato un gran viaggio. Tutti mi hanno dato qualcosa, spero di aver lasciato qualcosa. Sto benissimo”. Nelle fasi precedenti del televoto, gli altri due concorrenti in nomination, Iago e Mariavittoria, erano stati salvati.
ricordi affettivi
Durante la trasmissione, Clarissa Burt ha condiviso una toccante reminiscenza riguardo la sua relazione con Massimo Troisi. Ha raccontato: “Ci sono storie e poi ci sono amori”. L’attrice ha ricordato la loro prima cena insieme in un freddo novembre, rivelando che il giorno successivo, per conquistarla, lui le aveva inviato della legna per accendere il camino. Commosso, ha confessato di conservare ancora l’anello di fidanzamento ricevuto da Troisi. Ha anche menzionato come, nei giorni finali della sua vita, Massimo tentò di contattarla, ma la Burt, all’epoca negli Stati Uniti, non ricevette i messaggi. “Il fatto che io non ci sia stata per lui mi fa molto male. Sono arrivata a Roma il giorno della sua scomparsa. So cosa voleva dirmi, ma non c’ero, e ora lui non c’è più”, ha affermato con tristezza.
caratteristiche di massimo troisi
Clarissa ha descritto Troisi come una persona divertente e riservata, rivelando un aspetto interessante della loro relazione: lui credeva che avere successo non significasse comparire sulle riviste. Ha inoltre condiviso la sua esperienza nel dover imparare sia l’italiano che il napoletano grazie a lui, ricordando che l’attore usava sempre il “voi” con suo padre. “Lo amo ancora”, ha concluso l’attrice, sottolineando la profondità dei suoi sentimenti.