La nota attrice Millie Bobby Brown e il modello Jake Bongiovi hanno recentemente celebrato il loro matrimonio in una suggestiva villa in Toscana, evento che ha catturato l’attenzione del pubblico.
03 ottobre 2024 | 11.22
LETTURA: 7 minuti
la location e i look
In occasione delle nozze, la coppia ha svelato di aver scelto l’Italia, precisamente Villa Cetinale a Siena, come luogo per il loro matrimonio. Jake Bongiovi ha optato per un elegante completo Tom Ford, mentre l’abito di Millie Bobby Brown, caratterizzato da un romantico pizzo, è stato realizzato da Galia Lahav e abbellito con un velo di Monvieve.
gli ospiti
Risulta essere stata una cerimonia molto intima, presenziata solamente da famigliari e amici più cari. Tra i nomi di spicco si segnalano:
- Jon Bon Jovi (padre dello sposo)
- Matthew Modine (attore di ‘Stranger Things’, che ha officiato)
la coppia
Millie Bobby Brown ha iniziato la sua carriera da attrice in ruoli minori all’età di nove anni, guadagnando notorietà mondiale per la sua interpretazione di Undici in ‘Stranger Things’ all’età di dodici anni. Oggi ventenne, ha ampliato il suo profilo professionale, diventando anche produttrice e imprenditrice con il lancio di una linea di prodotti di bellezza nel 2019.
Jake Bongiovi, ventidue anni e figlio della celebrità musicale Jon Bon Jovi, è un modello e attore. La coppia è insieme dal 2021 e ha ufficializzato il fidanzamento nell’aprile 2023, condividendo le loro emozioni sui social con frasi come “Per sempre tua moglie” e “Per sempre tuo marito”.