Un tragico incidente stradale ha colpito Napoli, portando via una giovane madre. La vittima, Valeria Vertaglio, a soli 42 anni, stava semplicemente accompagnando i suoi figli a scuola quando ha perso la vita in un modo inaspettato e violento.
Dettagli dell’incidente di Valeria Vertaglio
Quella mattina, Valeria Vertaglio si trovava in Via Marina, mentre stava attraversando le strisce pedonali con i suoi bambini. Tragicamente, un’auto l’ha travolta, causando un impatto devastante. La donna è stata sbalzata a distanza, procurandosi ferite mortali. All’arrivo dei soccorsi, non è stato possibile far nulla per salvarla, lasciando la comunità cittadina in profondo shock e in lutto.
Indagini avviate sull’incidente
Le autorità competenti sono al lavoro per fare luce sull’accaduto. L’automobile coinvolta è stata guidata da un giovane di 22 anni, che è stato subito fermato dalle forze dell’ordine. Gli sono stati effettuati test per determinare lo stato di alcol e droga, mentre il veicolo è stato sequestrato e la patente ritirata.
Il comandante generale Ciro Esposito è incaricato di guidare l’inchiesta per cercare di recuperare la verità su quanto accaduto. Nel frattempo, l’area dell’incidente è stata chiusa al traffico e i tram sono stati sospesi nella zona per facilitare le indagini.