La tragica scomparsa di Filippo Guenzani ha profondamente segnato la comunità degli appassionati di sport estremi e ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari. Un uomo di 38 anni, la cui vita è stata interrotta da un drammatico incidente mentre si dedicava alla sua grande passione: il volo con la tuta alare.
la vita di filippo guenzani e l’incidente fatale
Filippo Guenzani, originario dell’Italia, è venuto a mancare dopo un incidente aereo avvenuto a Sallanches, nei pressi dell’Alta Savoia. Durante un volo con la sua tuta alare, l’uomo è andato incontro a una situazione tragica che ha portato alla sua morte. Non era la sua prima esperienza in questo sport; era un esperto e appassionato del volo, e purtroppo, le circostanze fatali hanno spezzato i suoi sogni.
Le forze di soccorso sono immediatamente intervenute, e dopo un’accurata ricerca, hanno rinvenuto il corpo di Filippo, che non ha avuto possibilità di sopravvivere a causa dell’altezza dell’impatto.
un messaggio toccante di ricordo dalla moglie
La morte di Filippo ha causato un profondo dolore non solo tra amici e colleghi, ma anche nella sua famiglia, in particolare per la moglie, Priscilla. I due avevano condiviso una vita ricca di viaggi e avventure, e avevano persino deciso di trasferirsi negli Stati Uniti insieme per inseguire i loro sogni.
Priscilla, visibilmente sconvolta, ha voluto esprimere il suo affetto e i ricordi condivisi sui social, descrivendo Filippo come un compagno di vita straordinario. “Amore, gli anni più belli della mia vita, i voli e i salti più belli sono stati quelli insieme. Abbiamo vissuto esperienze estreme e viaggi indimenticabili. Ti amerò per sempre”, ha dichiarato.