Tragedia sul Cavalcavia: Chi erano Francesco e Greta? Il Commovente Ricordo della Madre sui Social

Un tragico incidente stradale ha colpito profondamente la comunità locale, portando alla scomparsa di due giovani fidanzati, Francesco Castellaneta e Greta Francone, rispettivamente di 24 e 21 anni. La notizia ha generato grande dolore e commozione, specialmente tra amici e familiari.

dettagli dell’incidente

Le autorità sono attualmente impegnate nelle indagini relative all’accaduto, un sinistro che ha avuto luogo durante la notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre. I ragazzi, dopo aver trascorso la serata insieme, stavano facendo ritorno verso le loro abitazioni. Il giovane alla guida della Mercedes Cla ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva la provinciale 236, tra Bari e Cassano delle Murge. L’auto è uscita di strada in prossimità di una curva e, dopo aver colpito il guard rail, è sprofondata nel vuoto.

devastante esito

Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare. Gli operatori hanno potuto solo constatare il decesso dei due giovani, sbalzati dall’auto durante la caduta.

chi erano i fidanzati

Francesco Castellaneta, di 24 anni, era originario di Capurso, mentre Greta Francone, di 21 anni, viveva con la sua famiglia nel quartiere San Paolo di Bari. Stando ai racconti degli amici, la coppia si era unita da pochi mesi, vivendo un intenso periodo di innamoramento.

il dolore dei familiari

La madre di Greta, devastata dalla prematura perdita, ha espresso il suo dolore attraverso un post sui social media, scrivendo: “Ti hanno strappato la vita, ti hanno portato via da me. Sarai il mio angelo custode.” Questo messaggio ha toccato il cuore di molti, portando alla luce la tragedia di una vita interrotta troppo presto.

Un’amica di Greta ha anche condiviso il suo cordoglio, affermando: “Non si può morire a quest’età, avevi tutta una vita davanti a te. Fai buon viaggio piccola Greta, dagli occhi di ghiaccio. Io ti porterò sempre nel mio cuore!”