Si è verificato un grave incidente stradale nel pomeriggio del 29 settembre, che ha avuto esiti tragici. La giovane Martina Di Giulio, di soli 21 anni, ha perso la vita in seguito a una caduta rovinosa mentre si trovava a bordo di uno scooter. L’episodio è avvenuto nella galleria della Secante, nella provincia di Cesena.
Dinamicità dell’incidente e conseguenze
Alla guida dello scooter si trovava un giovane di 27 anni, il quale ha riportato ferite che sembrano essere di entità minore. Nonostante ciò, è stato comunque trasferito in ospedale per accertamenti.
Le informazioni preliminari indicano che il sinistro si è verificato intorno alle 15.30 del giorno in questione. Martina, originaria di Pesaro, risiedeva a Cesena da tempo e stava viaggiando con l’amico quando, per cause da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo, causando la caduta di entrambi.
Le conseguenze del sinistro
I presenti sul luogo dell’incidente hanno immediatamente compreso la gravità della situazione, contattando le forze dell’ordine e richiedendo l’intervento di un’ambulanza. Quest’ultima è giunta rapidamente sul posto.
Nonostante gli sforzi da parte dei medici, Martina Di Giulio è deceduta all’ospedale Bufalini, dove era stata trasportata. I traumi riportati sono stati fatali e hanno impedito qualsiasi possibilità di salvezza.
Il ragazzo alla guida, invece, ha subito solo lievi contusioni ed è stato ricoverato per controlli e cure necessarie. Dopo l’incidente, la galleria è stata chiusa al traffico per un periodo di circa quattro ore e non si segnalano altre autovetture coinvolte nel sinistro.