grave incidente stradale a reggio emilia
Un incidente mortale ha colpito la città di Reggio Emilia nella serata di sabato 28 settembre. Un giovane, le cui generalità non sono ancora note, ha perso la vita sul colpo, mentre la ragazza che viaggiava con lui è attualmente in condizioni di grave pericolo. La dinamica dell’accaduto sta destando particolare attenzione.
le circostanze dell’incidente
Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente per effettuare gli accertamenti sulla scena. Al momento non si sospetta il coinvolgimento di altri veicoli nel sinistro. Secondo le prime notizie dei media locali, l’incidente è avvenuto poco dopo le 22 sulla via Statale, lungo la quale i due giovani stava percorrendo. Il tragico evento si è consumato quando la moto, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo vicino a una rotonda su via Mazzini, finendo contro un palo.
l’intervento dei soccorsi
Intervenuti immediatamente, i medici hanno praticato manovre di rianimazione al giovane pilota, ma purtroppo, nonostante gli sforzi, hanno dovuto constatarne il decesso. La ragazza, stabilizzata, è stata trasportata con urgenza in elisoccorso presso l’ospedale Maggiore di Parma, dove attualmente è ricoverata in rianimazione, con condizioni critiche.
investigazioni in corso
Gli agenti intervenuti stanno attualmente analizzando la scena per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento risulta che non ci siano stati altri veicoli coinvolti. Sono attesi ulteriori aggiornamenti su questo drammatico episodio in cui la vita di due giovani è stata segnata in modo tragico.