Un tragico evento ha avuto luogo nella frazione di Boara, alle porte di Ferrara, dove un uomo di 34 anni ha perso la vita mentre tentava di riparare la sua automobile. L’incidente è avvenuto a causa del cedimento del cric, strumento utilizzato per sollevare il veicolo, che ha provocato il collasso del mezzo sul conducente. Nonostante i tempestivi soccorsi, ogni tentativo di salvarlo è risultato vano.
dettagli dell’incidente
La vittima, di origine pakistana, stava utilizzando la sua Opel Zafira quando ha udito un rumore preoccupante dal motore e ha deciso di fermarsi. Questa scelta lo ha portato a scendere dal veicolo e a ispezionarne il motore, sollevando l’auto con il cric. Purtroppo, mentre si trovava sotto il veicolo per verificare il problema, il cric ha ceduto improvvisamente, provocando la caduta del mezzo.
Un passante, accortosi dell’accaduto, ha tentato di rimuovere il veicolo per liberare l’uomo intrappolato, ma senza successo. I soccorsi del 118 intervenuti non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della vittima a causa delle gravi lesioni subite.
indagini in corso
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri, i quali stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno causato il cedimento del cric. Una delle ipotesi più plausibili è che il terreno su cui l’auto si trovava fosse instabile, contribuendo così all’incidente mortale.
Le persone coinvolte in questo tragico evento includono:
- Uomo di 34 anni (vittima)
- Soccorritore (passante)
- Operatori del 118
- Carabinieri (investigatori)