Un tragico evento ha colpito la comunità di San Severo, un incidente stradale che ha avuto conseguenze devastanti per una coppia di coniugi. Una donna di 50 anni ha perso la vita mentre il marito ha riportato serie ustioni nel tentativo di salvarla.
Dettagli dell’incidente avvenuto a San Severo
Il sinistro si è verificato nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre, intorno all’1 di notte. Il veicolo, che trasportava i due coniugi, stava viaggiando lungo la strada provinciale 13, in direzione Castelnuovo della Daunia, quando ha perso il controllo e ha impattato contro un albero.
Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato a questa drammatica situazione. Le forze dell’ordine stanno procedendo con accertamenti approfonditi per stabilire le cause esatte dell’incidente. La coppia, entrambi di circa 50 anni, era a bordo della vettura al momento dello scontro.
Gravità della situazione e soccorsi
Immediatamente dopo l’impatto, il veicolo ha preso fuoco. Il marito è riuscito a uscire dall’auto, mentre la moglie è rimasta incastrata tra le lamiere. In attesa dei soccorsi, ha cercato di liberarla ma, sfortunatamente, gli sforzi sono stati vani. Ha riportato ustioni gravi nel tentativo di salvarla.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio e liberare la donna, ma quando è stata estratta e affidata ai soccorritori, per lei non c’era più nulla da fare.
Condizioni attuali del marito
Il marito, dopo l’incidente, è stato trasportato in ospedale dove attualmente è ricoverato in stato grave. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sull’andamento delle indagini.