la scomparsa di maria campai
La vicenda della scomparsa di Maria Campai, donna di 42 anni, ha suscitato grande preoccupazione nella comunità di Viadana, portando alla luce importanti questioni riguardanti la sicurezza e le relazioni instaurate online. Gli eventi hanno preso una piega drammatica quando Roxana, la sorella di Maria, ha riconosciuto il giovane con cui la donna si era allontanata il 19 settembre.
l’incontro e la scomparsa
Maria, proveniente da Parma, era tornata a Viadana per organizzare un incontro con un ragazzo conosciuto su Internet. Prima dell’appuntamento, aveva condiviso dettagli della sua posizione con Roxana tramite cellulare. L’ansia è cresciuta quando Maria ha smesso di rispondere alle chiamate della sorella dopo il loro incontro.
la scoperta tragica
Dopo il mancato contatto, Roxana si è recata dai carabinieri per segnalare la scomparsa della sorella. Le ricerche hanno preso il via, ma sei giorni dopo è stata fatta una tragica scoperta: il corpo di Maria è stato rinvenuto in una villetta abbandonata a Viadana. Questo evento ha profondamente colpito l’intera comunità.
l’incontro con il giovane sospettato
Le indagini hanno portato all’arresto di un ragazzo di 17 anni, il quale aveva programmato di vedere Maria. Roxana, ritornata a Viadana a seguito della scomparsa, ha avuto un incontro casuale con il giovane. Mentre si trovava in una farmacia, lo ha visto entrare e ha subito riconosciuto che era proprio lui, la persona con cui Maria si era allontanata. Sebbene inizialmente Roxana avesse confuso l’età del ragazzo, la luce del giorno ha confermato il suo riconoscimento.