“`html
Maria Campai, 42 anni, è stata rinvenuta priva di vita a Viadana, in provincia di Mantova, dopo una settimana di ricerche. La donna era scomparsa dopo un incontro con un giovane all’interno di un garage condominiale, dove sono avvenuti i fatti misteriosi che hanno portato alla sua morte.
La scorsa notte, è stato arrestato un 17enne, accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. Le indagini sono state avviate dopo una denuncia da parte della sorella della vittima, che ha attivato le forze dell’ordine, portando alla raccolta di prove tramite telecamere di sorveglianza.
Dettagli del delitto
Il giovane, come emerge dalle indagini, avrebbe incontrato Maria Campai la sera di giovedì 19 ottobre nel garage. È proprio in questo luogo che si sarebbe verificato il delitto.
Successivamente, il ragazzo avrebbe trasportato il corpo e occultato i resti in un giardino di una villette disabitata, coprendoli con del fogliame. Attualmente, le autorità stanno conducendo ulteriori verifiche per chiarire il movente e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
Inchiesta e accertamenti
Il medico legale ha già effettuato una prima ispezione sul luogo del delitto, ma sarà necessario un successivo esame autoptico per determinare con certezza le cause del decesso della donna. Il garage è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti.
- Maria Campai – Vittima
- 17enne – Arrestato
- Sorella di Maria Campai – Testimone
- Carabinieri – Responsabili delle indagini
- Medico legale – Effettuazione autopsia
“`