Un nuovo caso di femminicidio ha scosso la comunità, portando alla ribalta il drammatico evento che ha coinvolto Maria Campai, una donna di 42 anni, trovata senza vita. Le indagini si sono concentrate su un giovane di 17 anni, presumibilmente conosciuto online dalla vittima, che avrebbe incontrato a casa sua.
Scoperta del corpo di Maria Campai
Il tragico ritrovamento è avvenuto in un rudere abbandonato situato nel mantovano. La donna è stata rinvenuta priva di vita, ed è attualmente considerata una delle tante vittime di femminicidio. Le forze dell’ordine hanno subito arrestato un sospettato, un 17enne di origini viadanesi, che potrebbe essere implicato in questa terribile vicenda.
Dettagli sul delitto e sul sospettato
Maria Campai ha subito un colpo alla testa e, successivamente, è emerso un possibile tentativo di soffocamento. Le circostanze della sua morte porteranno a esami approfonditi per confermare le cause. Il sospettato ha incontrato la vittima dopo averla conosciuta online, e si presume che abbia trasportato il suo corpo nel casolare per nasconderlo.
Il contesto della scomparsa
Maria era scomparsa da diversi giorni; il suo corpo è stato scoperto in un vecchio casolare proprio ieri. Prima della sua scomparsa, si era allontanata dalla casa di Parma dove viveva con la sorella, affermando di dover svolgere un colloquio di lavoro. Gli amici, in attesa di una chiamata, non l’hanno mai ricevuta, alimentando la preoccupazione riguardo alla sua sorte.
- Maria Campai – Vittima
- 17enne – Sospettato dell’omicidio