Un tragico evento ha scosso le ultime ore a Civitanova Marche, dove un giovane di 29 anni è stato trovato senza vita all’interno di un hotel. Tale episodio ha destato preoccupazione e necessità di chiarimenti sulle cause del decesso.
l’epilogo di una giovane vita interrotta
Il 29enne, Francesco Sicolo, era alloggiato in un hotel in via Matteotti da due giorni. Il personale della struttura ha lanciato l’allerta dopo non aver visto il cliente presentarsi per il check out, previsto per oggi. Preoccupati, gli addetti hanno deciso di controllare la sua stanza e, con grande tristezza, hanno rinvenuto il corpo senza vita del giovane.
la dinamica e le prime indagini
Le prime ricostruzioni indicano che Francesco era giunto in hotel il 23 settembre e non aveva dato segni di malessere apparente. La mancanza di informazioni al momento del check out ha spinto il personale a intervenire. Le attuali ipotesi sul decesso sembrano propendere verso un possibile malore, anche se verranno fornite informazioni più dettagliate solo dopo l’autopsia, programmata per il 27 settembre. Gli inquirenti escludono, al momento, la possibilità di un decesso causato da violenza.
le reazioni e il cordoglio per la perdita
All’arrivo sul luogo della tragedia, l’avvocato di Francesco, Maria Cristina Tasselli, ha espresso il suo profondo rammarico per la scomparsa del giovane. Nella sua dichiarazione alla stampa locale, ha sottolineato:
“Sono molto dispiaciuta, lo reputo un evento veramente sorprendente. Lavorava, faceva volontariato in un canile. Un ragazzo simpatico, socievole. Non avrei mai pensato che mi avrebbero chiamato per dirmi che era morto. Sulle cause della morte aspettiamo quello che dirà l’autopsia.”