Attentato a Trump: Melania rompe il silenzio e parla di un miracolo

intervista esclusiva a melania trump

In una rara intervista rilasciata a Fox News, Melania Trump ha raccontato la propria esperienza riguardante il tentato omicidio di suo marito, Donald Trump. Questa conversazione è stata realizzata per promuovere il suo libro ‘Melania’. Durante il comizio di Butler, in Pennsylvania, l’ex presidente ha subito un attacco, venendo solo lievemente ferito all’orecchio prima di essere rapidamente protetto dagli agenti del Secret Service.

la reazione di melania trump

Melania ha descritto il momento critico dicendo: “Il 13 luglio è stato un miracolo, lui avrebbe potuto non essere più con noi”. Raccontando di aver seguito l’accaduto alla televisione dopo pochi minuti, ha commentato l’angoscia del momento, dichiarando: “Vedendolo lì a terra, non sapevi veramente quello che era successo“. Queste parole evidenziano la choc e l’incertezza che ha provato in quel frangente così drammatico.

dubbi e preoccupazioni sulla sicurezza

Nel corso dell’intervista, Melania ha anche affrontato il tema di un secondo tentativo di omicidio a Palm Beach. Ha espresso il proposito di avere “molte domande” senza risposta riguardo a questi eventi. Ha evidenziato come i media mainstream abbiano fornito solo poche notizie dopo il tentato omicidio del marito e ha affermato: “Questo non è normale“.

critiche all’FBI

Il discorso della first lady si è intensificato ulteriormente quando ha menzionato la perquisizione effettuata dall’FBI nella residenza di Mar-a-Lago. Secondo Melania, l’operazione è stata un’“invasione della privacy” che l’ha profondamente colpita. Ha dichiarato: “Mi ha fatto arrabbiare e il modo in cui è stata fatta mi ha molto sorpresa”. Ha mostrato il proprio disappunto anche per il fatto che “…delle persone, non so neanche chi o quanti, abbiano guardato tra le mie cose”.

personaggi menzionati nell’intervista

  • Donald Trump
  • Melania Trump
  • Agenti del Secret Service
  • FBI