Trump Rivela: Grandi Minacce dall’Iran alla Mia Vita

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha recentemente condiviso alcune preoccupazioni sulla sua sicurezza personale su Truth Social. Alertando riguardo alle minacce derivanti dall’Iran, ha affermato che l’esercito americano è all’erta e pronto ad intervenire, accennando a precedenti tentativi in cui l’Iran non ha avuto successo, ma sembra intenzionato a riprovarci.

Trump ha spiegato che, in seguito agli attacchi sventati, ha deciso di aumentare il livello della sua sicurezza personale, dichiarando di essere circondato da un numero maggiore di guardie e persone armate rispetto al passato. Ha anche espresso gratitudine verso il Congresso per aver approvato senza voti contrari fondi considerevoli per il Secret Service, sottolineando la natura bipartisan di tale decisione.

Minacce dall’Iran

Queste affermazioni sono emerse dopo che la campagna elettorale di Trump ha avvertito riguardo a un piano dell’Iran per attentare alla sua vita, facendo riferimento a informazioni di intelligence precise. È stata diffusa una nota stampa che riportava come l’Office of the Director of National Intelligence avesse informato Trump riguardo a minacce concrete da parte dell’Iran, con l’intento di causare destabilizzazione negli Stati Uniti.

Incidente a Palm Beach

Intanto, sono giunte notizie riguardo a un’incidenza preoccupante avvenuta il 15 settembre a Palm Beach, dove un uomo è stato formalmente accusato di tentato omicidio nei confronti dello stesso Trump. L’individuo, nascosto con un fucile nei pressi di un campo da golf, si trova ora a rischio di ergastolo. Le autorità hanno confermato che un gran giurì federale di Miami ha effettuato l’incriminazione, dopo che l’uomo, precedentemente accusato di possesso illegale di armi, ha scritto a un amico manifestando le sue intenzioni omicidi.

Personaggi coinvolti

  • Donald Trump
  • Ryan Wesley Routh (incriminato per tentato omicidio)
  • Congresso degli Stati Uniti
  • Office of the Director of National Intelligence