Ida Platano svela il segreto su Mario a Uomini e Donne: la verità finalmente rivelata

La trasmissione Uomini e Donne è ritornata in onda da poco, suscitando l’interesse del pubblico. Tra i protagonisti di questo nuovo ciclo c’è Ida Platano che, in un recente intervento, ha espresso la sua opinione riguardo a Mario Cusitore, una figura significativa del suo passato.

Recentemente, si è appreso che Mario ha cercato di riconquistare Ida, ma lei ha rifiutato i suoi tentativi.

il litigio tra mario cusitore e armando incarnato

Le prime puntate di Uomini e Donne hanno visto un animato confronto tra Armando Incarnato e Mario Cusitore. Armando, al suo rientro nel programma, ha subito acceso il dibattito, entrare in scena quasi simultaneamente con Mario, il quale ha condiviso la sua attrazione nei confronti di Ida con Cristina Tenuta.

La discussione si è intensificata quando Armando ha accusato Mario di aver sfruttato una donna madre, sostenendo che l’avesse illusa per divertirsi durante l’estate.

idà platano si esprime sulla sua relazione con mario

Ida Platano ha finalmente deciso di esprimere il suo parere riguardo alla situazione con Mario, evidenziando le esperienze condivise in passato. Le sue parole sono state chiare e concise:

Mario è venuto da me lo scorso 15 maggio, abbiamo parlato e sono stata chiara. Non gli ho lasciato dubbi. Ha cercato di fare dei tentativi con lettere, fiori e peluche. Io seguo ciò che sento anche sbattendoci la testa, ma stavolta dentro di me ho valutato tante cose. Ho scelto diversamente, ho scelto me stessa.

La relazione è ormai conclusa e, secondo le dichiarazioni di Ida, sarà difficile che venga concessa una nuova opportunità a Mario. Resta da vedere come reagirà Mario a questa decisione e se tenterà di modificare la situazione a suo favore nelle prossime puntate di Uomini e Donne.