omicidio a torino: donna accoltellata davanti ai figli
Un tragico episodio si è verificato nel quartiere Barriera di Milano a Torino, dove una donna di 35 anni, di origine tunisina, è stata brutalmente assassinata. L’evento è avvenuto poco prima della mezzanotte e ha scioccato l’intera comunità.
dettagli dell’accaduto
Secondo quanto riportato, la vittima è stata colpita con un coltello e, nonostante il pronto intervento dei servizi di emergenza, è deceduta poco dopo essere giunta in ospedale. I carabinieri sono stati avvisati a seguito di un violento litigio familiare e, al loro arrivo, hanno trovato la donna in condizioni critiche.
Da una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressore sarebbe l’ex marito della vittima, un uomo di 48 anni, anch’esso di origine tunisina. È stata una scena straziante, dato che l’aggressione è avvenuta alla presenza dei figli minori della coppia. Dopo l’accoltellamento, il 48enne è fuggito dal luogo del delitto, inseguito da uno dei suoi figli.
arresto dell’aggressore
Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare l’uomo quasi immediatamente. È stato posto in fermo e successivamente trasferito in carcere, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre proseguono le indagini sull’accaduto.
personaggi coinvolti
- Donna di 35 anni (vittima)
- Ex marito di 48 anni (aggressore)
- Figli minori della coppia
- Carabinieri (forze dell’ordine intervenute)