Un incidente grave si è verificato lungo la via Pontina all’altezza di Pomezia, precisamente al chilometro 32, coinvolgendo due tir. L’evento, accaduto poco dopo le 13 di oggi, ha generato preoccupazione e ha portato alla chiusura del traffico nella zona.
incidente su via pontina: due tir coinvolti
Il sinistro ha coinvolto due mezzi pesanti nel tratto di strada che porta a Roma. Entrambi i tir hanno subito danni evidenti, con un veicolo che ha riportato una distruzione considerevole, mentre l’altro ha avuto solo danni minori nella parte posteriore.
scontro tra tir: bilancio di feriti
Entrambi i conducenti dei tir hanno riportato ferite a seguito dell’impatto. Uno di essi è stato trasferito d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Trigoria per ricevere cure immediate, data la gravità delle sue condizioni.
L’altro conducente ha riportato ferite meno gravi ed è stato assistito sul posto. Gli agenti della polizia hanno quindi proceduto alla chiusura della carreggiata per rimuovere i veicoli e ripulire l’area dai detriti lasciati dall’incidente, garantendo la sicurezza per gli altri automobilisti.