Lina Souloukou lascia la Roma: le ragioni dietro le dimissioni da CEO

Dimissioni di Lina Souloukou dalla AS Roma

La AS Roma ha ufficializzato le dimissioni di Lina Souloukou, l’amministratore delegato del club. In una nota stampa, l’organizzazione ha espresso gratitudine nei confronti di Souloukou per il suo impegno durante un periodo particolarmente difficile per la squadra, augurandole successo nelle sue future sfide professionali.

Dettagli delle dimissioni

Secondo quanto riportato, dopo il controverso esonero di Daniele De Rossi, la situazione attorno alla gestione di Souloukou è diventata molto complessa. Le tensioni sono aumentate anche a causa delle polemiche che hanno coinvolto la dirigenza americana dei Friedkin, portando all’adozione di un servizio di protezione per la Ceo.

Reazioni e protezione

Il malcontento tra i tifosi si è manifestato in modo evidente, con critiche rivolte alla scelta di sostituire De Rossi con Ivan Juric. I fan hanno espresso il loro dissenso attraverso graffiti e slogan offensivi, culminando in striscioni come ‘Ddr mare di Roma… Lina il male di Roma!’, visibile all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria. Sono stati segnalati anche adesivi contro la proprietà americana in vari punti della città.

  • Lina Souloukou
  • Daniele De Rossi
  • Ivan Juric
  • I Friedkin