Dopo la celebre kermesse di Sanremo, un nuovo evento musicale si appresta a catturare l’attenzione del pubblico con le hit più attese dell’autunno.
22 settembre 2024 | 00.14
LETTURA: 2 minuti
Amadeus, noto presentatore e ex direttore artistico del Festival di Sanremo, debutta sul canale Nove con un intrigante programma musicale. Dopo il game show ‘Chissà chi è’, affiancato dalla talentuosa Ilenia Pastorelli, conduce il ‘Suzuki Music Party’.
Che cos’è Suzuki Music Party
Questo show, realizzato da Banijay Italia in collaborazione con FriendsTv, ha avuto luogo all’Allianz Cloud di Milano il 17 settembre. Ora, il programma si prepara a debuttare in televisione. Oltre 20 artisti di punta della musica italiana si esibiranno presentando le loro nuove ed attese hit autunnali, affiancate da brani storici. In totale, saranno eseguite 15 canzoni, incluso qualche duetto creativo.
Amadeus ha dichiarato: “Desideravo creare un evento televisivo innovativo, dato che, al di fuori del Festival di Sanremo, pochi programmi consentono la presentazione di successi inediti. Ho trovato immediatamente supporto da parte degli artisti.” Il conduttore ha anche commentato dicendo che la serata rappresenta “un red carpet” per la musica, ed ha voluto unire le sue passioni per il quiz e la musica.
La scaletta
Di seguito è presentato l’elenco completo dei cantanti e l’ordine delle loro esibizioni:
- Tananai
- Anna
- Ornella Vanoni
- Achille Lauro
- Emma
- Baby Gang
- Lazza
- Fiorella Mannoia
- Emis Killa, Massimo Pericolo e Merk & Kremont
- Paola e Chiara e Big Mama
- Simba La Rue
- Clara
- TrediciPietro, Francesca Michielin, Mecna e Fudasca
- La Rappresentante di lista
- Benji & Fede
Quando e dove vederlo
La messa in onda è fissata per il canale Nove e in streaming su NOVE.tv alle 21.30. La trasmissione si concluderà intorno alle 00.50.
Tag
Vedi anche