“`html
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo sulla superstrada del Gargano, precisamente sulla statale 693 dei laghi, nel tratto compreso tra le uscite di San Nicandro Garganico e Apricena, in località San Nazario. La notte scorsa, un violento scontro frontale ha coinvolto due autovetture, portando a conseguenze fatali.
21 settembre 2024 | 09.34
LETTURA: 1 minuti
Le vittime accertate comprendono un insegnante 62enne di San Nicandro Garganico e tre giovani provenienti da Vico del Gargano e Cagnano Varano. Un’altra persona è stata gravemente ferita e ha richiesto il trasporto d’emergenza in elicottero all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
dettagli dell’incidente
Attualmente, la Polizia stradale sta conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica dell’accaduto. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente. Da una prima analisi, è emerso che l’insegnante si trovava al volante di una Kia Sportage, mentre le altre tre vittime, due uomini e una donna, stavano viaggiando su una Panda.
cordoglio per le vittime
Il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dell’insegnante, condividendo un messaggio di ricordo in cui descrive Matteo Giovanditto come un maestro impegnato e appassionato. “Non ci capacitiamo di questa repentina scomparsa”, ha aggiunto, estendendo la sua vicinanza anche alle famiglie delle persone decedute.
identità delle vittime
- Matteo Giovanditto – insegnante, 62 anni
- Giovani di Vico del Gargano
- Giovani di Cagnano Varano
“`