Imane Khelif: dalla boxe alla moda
Imane Khelif, la pugile algerina che ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, fa il suo ingresso nel mondo della moda. Recentemente, è stata avvistata a Milano, dove ha pubblicato un video che la mostra in Piazza San Marco, nel quartiere Brera. Nel video, Khelif esprime il suo affetto per la città con il messaggio “Ciamo Milano”, accompagnato dalla celebre canzone dei Ricchi e Poveri, ‘Sarà perché ti amo’. L’atleta si presenta con una t-shirt bianca, una camicia di lino e un cappellino, regalando un sorriso e un bacio alla sua affezionata community.
Partecipazione alla Milano Fashion Week
Secondo le indiscrezioni diffuse tra i professionisti del settore, Imane Khelif potrebbe essere a Milano per prendere parte come ospite a una delle sfilate della Milano Fashion Week. Questa partecipazione potrebbe rappresentare un’importante evoluzione nel suo percorso, spostandosi da un ambiente sportivo a uno legato al fashion.
Controversie passate
Nel luglio 2024, Khelif era stata al centro di una polemica durante i Giochi Olimpici, legata al ritiro dal ring della pugile italiana Angela Carini. Questo episodio aveva suscitato un acceso dibattito tra gli appassionati e gli esperti di boxe.