“`html
Un evento curioso ha interrotto le prove libere del Gran Premio di Singapore, attirando l’attenzione di piloti e spettatori. Un varano è entrato in pista, causando un’immediata sospensione della sessione.
LETTURA: 1 minuti
La terza sessione di prove libere del Gran Premio di Formula 1 ha dovuto essere fermata dopo soli dieci minuti a causa della presenza del rettile sulla pista. Gli steward hanno dovuto intervenire, mettendo in sicurezza il varano dopo un breve inseguimento.
Pole position per il varano #SingaporeGP #F1 #Formula1
pic.twitter.com/76GcXQCOCH
L’interruzione ha provocato momenti di ilarità tra i piloti, che si sono trovati fermi nei loro box osservando la scena con il sorriso. Questo non è un evento raro nel circus della Formula 1, essendo l’emergere di animali in pista un fatto già accaduto, ricordando il noto episodio con una tigre nel 2003.
Una volta sistemato il rettile, i motori sono stati riaccesi, e ci si prepara per un weekend di gara ad alta tensione. I riflettori sono puntati sui piloti di punta come la Red Bull di Max Verstappen, leader del campionato, e le squadre McLaren e Ferrari, con Charles Leclerc e Carlos Sainz in lizza.
Tag
Vedi anche
“`
Pole position per il varano#SingaporeGP #F1 #Formula1
pic.twitter.com/76GcXQCOCH— Cronache di Pista (@CronachediPista) September 21, 2024