Un tragico evento si è verificato oggi pomeriggio a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. La situazione ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine e della comunità locale, dando origine a una serie di indagini approfondite.
Una donna di 58 anni è stata tragicamente uccisa oggi intorno alle 14:00 nella sua abitazione a Vago di Lavagno. L’omicidio è stato perpetrato con colpi di arma da fuoco. Inoltre, è stato confermato che il figlio di 15 anni della vittima è rimasto gravemente ferito, presumibilmente mentre tentava di proteggere la madre. Il giovane è stato subito trasportato in emergenza all’ospedale di Borgo Trento, dove attualmente versa in condizioni critiche.
Indagini in corso
Il marito della donna, un uomo di 60 anni, è stato inizialmente fermato dai carabinieri di Verona per accertamenti. Secondo alcune fonti, sembrerebbe che il suo coinvolgimento nell’incidente possa essere escluso.
Interventi delle forze dell’ordine
Sul luogo del delitto è intervenuto il sostituto procuratore di Verona, Paolo Sachar, accompagnato da personale della polizia scientifica e dai carabinieri, che sono attualmente impegnati nel tentativo di ricostruire la dinamica degli eventi.
Circospezione della comunità
La comunità locale è sotto shock per quanto accaduto, e la sicurezza della zona è oggetto di attenta valutazione da parte delle autorità.