“`html
L’australiano Nick Kyrgios esprime nuovamente critiche nei confronti di Jannik Sinner, mettendo in discussione l’assoluzione del tennista italiano nel caso doping.
LETTURA: 1 minuti
Nick Kyrgios torna a farsi sentire dopo un lungo periodo di assenza forzata a causa di un infortunio. Mentre Sinner, attuale numero 1 del tennis mondiale, si trova a Milano per assistere alla sfilata di Gucci durante la Milano Fashion Week, si prepara a partire per la Cina, dove parteciperà a competizioni importanti del calendario ATP.
Le prossime gare in programma includono il China Open a Pechino il 26 settembre e il Masters 1000 a Shanghai dal 2 ottobre.
Nel frattempo, Kyrgios, approfittando di un post di un blogger vicino a Novak Djokovic, ha commentato le foto di Sinner con un messaggio provocatorio: “Facciamo finta che i test antidoping non siano mai esistiti”. Questo tweet riporta Kyrgios a sottolineare il suo punto di vista, affermando: “Ovviamente, non è successo niente. È lui la vittima”.
Kyrgios ha seguito con attenzione il percorso di Sinner agli US Open e ha criticato più volte la decisione di non squalificare l’azzurro. Sinner era stato trovato positivo al clostebol, ma ha evitato la squalifica dimostrando di aver assunto il farmaco a causa di una contaminazione accidentale. Nonostante ciò, Kyrgios ha richiesto l’applicazione di misure più severe e continua a ritornare sulla questione tramite dichiarazioni sui social media.
Tag
Vedi anche
“`