Salerno, Macabra Scoperta: Figlio Trova Genitori Morti in Casa dopo Giorni

“`html

Drammatico evento a Caselle in Pittari, dove due anziani coniugi sono stati trovati senza vita in un grave stato di decomposizione. Il figlio, residente al Nord, aveva tentato invano di contattarli, portandolo a rientrare a casa.

20 settembre 2024 | 16.23

LETTURA: 1 minuti

ritrovamento dei coniugi

I corpi dei due coniugi, un uomo di 80 anni e una donna di 85 anni, sono stati scoperti in stato di decomposizione nella loro abitazione a Caselle in Pittari, provincia di Salerno. La moglie è stata rinvenuta nel pollaio, mentre il marito si trovava in un locale esterno.

indagini in corso

Secondo le prime informazioni, è probabile che i due siano deceduti in breve tempo l’uno dall’altro, ma la durata esatta della loro morte non è stata ancora accertata. Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Sanza, coordinate dalla Procura di Lagonegro. Al momento, le salme sono a disposizione della magistratura in attesa di un’autopsia.

possibile causa del decesso

Le indagini preliminari non hanno rivelato segni evidenti di violenza sui corpi, suggerendo la possibilità di una morte naturale. Sarà necessaria un’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso.

richiesta di aiuto

Il figlio dei coniugi, che vive nel nord Italia, ha allertato le autorità dopo non essere riuscito a mettersi in contatto con i genitori. Alla sua segnalazione, i carabinieri sono intervenuti sul luogo. In casa non sono stati trovati segni di effrazione, il che rende le circostanze ancora più intricate.

  • Carabinieri della stazione di Sanza
  • Procura di Lagonegro
  • Figlio degli anziani coniugi

“`