“Le Strazianti Parole dei Figli di Helen Comin: La Tragedia Dopo l’Intervento al Seno”


tragedia a cittadella

Una profonda tristezza ha colpito ieri Cittadella, dove la comunità si è riunita per onorare la memoria di Helen Comin, deceduta all’età di 50 anni. I quattro figli, Sharon, Eros, Aurora e Anastasia, hanno rivolto un commovente addio alla figura materna, esprimendo il loro straziante dolore per una perdita così inaspettata.

le parole di addio dei figli

Durante la cerimonia funebre, i figli hanno pronunciato parole cariche di amore e disperazione, simboleggiando la gravità della loro perdita. Queste frasi hanno rappresentato un tributo toccante alla madre:

“Ciao mamma, anima gentile, premurosa e sensibile. Non ci sembra possibile doverti salutare ora. Nel silenzio di questi giorni abbiamo trovato tante cose di te. Ci hai insegnato ad essere rispettosi gli uni verso gli altri. Grazie per aver tenuto assieme nell’amore la nostra numerosa famiglia. Eri il nostro collante. Da oggi cammineremo da soli, ma tu guidaci dal cielo, ora sei il nostro angelo custode. Aiutaci da lassù nel difficile cammino, sarai sempre nei nostri cuori.”

il funerale e il supporto della comunità

La comunità si è stretta attorno alla famiglia Comin, cercando di offrire conforto in un momento di così grande tristezza. Il funerale, celebrato nel pomeriggio, è stato caratterizzato da una lunga fila di persone pronte a porgere omaggio a una donna che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi l’ha conosciuta.

causa della morte e indagine

Helen è deceduta a seguito di complicazioni insorte durante un intervento di chirurgia estetica. Dopo cinque giorni di sofferenza in terapia intensiva presso l’ospedale di Castelfranco Veneto, i medici non sono riusciti a salvarla. In seguito a questo tragico evento, la magistratura ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze legate alla sua morte, mirando a fornire risposte a una famiglia distrutta dal dolore.

ricordo di una donna speciale

Durante le esequie, Don Michele ha dedicato parole affettuose al marito Stefano Lago e ai figli, rilevando l’importanza del sostegno comunitario in questo momento difficile. Helen è stata descritta come una donna generosa e disponibile, il cui spirito vivace ha influenzato positivamente le vite di molti. In memoria di Helen, le offerte ricevute durante il funerale saranno donate all’associazione Papa Giovanni XXIII. Le sue spoglie riposeranno nel cimitero di Cusinati, il suo luogo di origine.