Grande Fratello: Lecciso Svela la Verità su Clarissa Burt e le Fake News

Loredana Lecciso ha espresso il suo dispiacere in merito ad alcune notizie circolate dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, dove ha fatto il suo ingresso per sostenere la sorella, Amanda, nuova concorrente del programma. La showgirl ha dichiarato: “Perché rovinare bei momenti?”.

20 settembre 2024 | 20.24

LETTURA: 1 minuti

Recentemente, si è registrato un episodio in cui Clarissa Burt non ha riconosciuto Loredana Lecciso, a distanza di 14 anni dalla loro presenza insieme all’Isola dei Famosi. Lecciso ha evidenziato la diffusione di informazioni inesatte sui social, in seguito all’ingresso nel programma: “Perché continuare a scrivere fake news? Perché sporcare un simpatico e sincero abbraccio? Queste affermazioni offendono la mia persona”, ha dichiarato.

La showgirl ha manifestato la sua amarezza: “Momenti belli, leggeri ed emozionanti vengono sempre sporcati da una nota negativa da parte di una certa stampa di cattivo gusto. Si scrivono cose di cui non si ha contezza e nessuno fa niente”. Inoltre, ha sottolineato che l’evento andato in onda il 19 settembre su Canale 5 “è stato un momento simpatico ma anche importante ed emozionante per l’entrata di mia sorella”, concludendo così le sue dichiarazioni.