interrogatorio esclusivo di filippo turetta
Il programma televisivo ‘Quarto Grado’ ha trasmesso un stralcio inedito dell’interrogatorio di Filippo Turetta, in relazione all’omicidio di Giulia Cecchettin. Le dichiarazioni choc fornite dall’indagato hanno rivelato dettagli inquietanti e scioccanti, creando un clima di grande attenzione e sospensione.
il racconto dell’omicidio
Nel corso dell’interrogatorio, avvenuto il 1° dicembre 2023 nel carcere Montorio di Verona, Turetta ha spiegato: “Ho preso un coltello dal sedile del passeggero e ho iniziato a rincorrerla. Quando sono stato abbastanza vicino, non so se l’ho spinta o se lei sia inciampata. È caduta e io mi sono abbassato sopra di lei… lei continuava a urlare ‘aiuto’. Ho iniziato a colpirla con il coltello.” Turetta ha confermato di averla colpita ripetutamente, potenzialmente una decina di volte.
Queste rivelazioni, raccolte durante un interrogatorio durato circa sette ore, sono state divulgate per la prima volta al pubblico e mostrano un Turetta visibilmente dimagrito e con un atteggiamento di desolazione. “Non avrei mai pensato di farle questo”, ha dichiarato, mostrando una mancanza di emozioni apparenti, con lo sguardo spesso rivolto verso il basso.
dettagli dell’interrogatorio
Questo specifico interrogatorio è stato cruciale per comprendere le dinamiche che hanno portato al tragico evento. Le immagini trasmesse rappresentano un importante valore informativo, fornendo uno spaccato del pensiero di Turetta in un momento così delicato. L’approccio del programma ha messo in luce anche l’aspetto umano di un caso che ha scosso la collettività.
ospiti e personalità presenti nel programma
- Filippo Turetta
- Giulia Cecchettin (vittima)
Per la prima volta in onda il video dell’interrogatorio (durato circa 7 ore), avvenuto il 1° dicembre 2023, durante il quale Filippo Turetta racconta agli inquirenti tutti i dettagli dell’omicidio di Giulia Cecchettin
Esclusiva #Quartogrado pic.twitter.com/yvZxISuCzT
— Quarto Grado (@QuartoGrado) September 20, 2024