incidente mortale sull’A4
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina presto sull’A4, precisamente nella direzione di Venezia. I primi soccorritori, giunti rapidamente sul luogo, hanno compreso immediatamente la serietà della situazione, attivando prontamente le autorità competenti.
dettagli sull’incidente
Il tragico evento è avvenuto intorno alle 5:30 del 19 settembre, tra i caselli di San Giorgio di Nogaro e Latisana. I dettagli sono ancora parziali, considerando che è trascorso poco tempo dall’accaduto, ma è emerso che l’auto coinvolta, con targa croata, stava percorrendo l’autostrada a tre corsie. Ad un certo punto, ha tamponato un tir in direzione di marcia, rimanendo incastrata sotto il pesante veicolo.
interventi e indagini in corso
Allertati dai passanti, i rilievi sono stati avviati immediatamente. Le autorità hanno dovuto chiudere il tratto autostradale per consentire i soccorso e i rilievi degli agenti. Nonostante il rapido intervento dei Vigili del Fuoco, le due persone intrappolate nelle lamiere non hanno potuto essere salvate. I soccorritori hanno potuto solo dichiarare il decesso dei due occupanti.
indagini sulla dinamica dell’incidente
Le autorità stanno attualmente conducendo indagini approfondite per chiarire le cause di questo tragico evento. Le prossime ore saranno cruciali per raccogliere ulteriori informazioni e ricostruire la dinamica del sinistro, al fine di prevenire ulteriori tragedie sulla rete stradale.