Il confronto tra Atalanta e Arsenal rappresenta una delle sfide più attese della prima giornata della Champions League 2024-2025, con i bergamaschi pronti ad affrontare i gunners in un incontro che promette emozioni e qualità.
19 settembre 2024 | 17.34
LETTURA: 1 minuti
Questa sera, l’Atalanta, allenata da Gasperini, scende in campo per affrontare l’Arsenal in un match che si preannuncia ricco di intensità. L’incontro avrà inizio alle 21 e sarà trasmesso in diretta televisiva e in streaming, con la gara che conclude i tre giorni di Champions.
Le formazioni probabili
L’Atalanta potrebbe scendere in campo con Pasalic come titolare al posto di De Ketelaere, rimanendo in forma 3-4-1-2, mentre Retegui avrà un ruolo centrale in attacco. Per quanto riguarda l’Arsenal, l’azzurro Calafiori è da tenere d’occhio, ma probabilmente partirà dalla panchina.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Brescianini; Pasalic, Retegui. All. Gasperini.
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, J. Timber; Partey, Rice; Saka, Havertz, Martinelli; Gabriel Jesus. All. Arteta.
La diretta tv e streaming
Il confronto tra Atalanta e Arsenal sarà visibile in diretta TV alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. Gli abbonati potranno seguire la partita anche tramite l’app Sky Go, mentre sarà disponibile in streaming su Now.