stefano pioli è il nuovo allenatore dell’al-nassr
Il tecnico emiliano, Stefano Pioli, è stato ufficialmente designato come nuovo allenatore dell’Al-Nassr, la squadra che milita nel campionato saudita e che annovera tra i suoi giocatori Cristiano Ronaldo. L’annuncio è stato diffuso attraverso i canali ufficiali del club, che hanno confermato la stipula di un contratto triennale del valore di 12 milioni di euro a stagione.
il passaggio da un tecnico all’altro
Pioli, la cui candidatura era stata presa in considerazione anche per la posizione di allenatore della Roma dopo l’addio di De Rossi, subentra quindi a Luis Castro, esonerato dopo un anno e due mesi di attività. Il club saudita ha espresso gratitudine a Castro e al suo staff per l’impegno profuso durante la loro permanenza.
l’importanza di questa nomina
La scelta di Stefano Pioli rappresenta una mossa strategica dell’Al-Nassr, che punta a continuare il suo sviluppo e raggiungere traguardi ambiziosi nel panorama calcistico internazionale. Il tecnico emiliano incarna un bagaglio di esperienza e competenza che potrebbe rivelarsi cruciale nel contesto attuale del club.
personalità coinvolte nella vicenda
- Stefano Pioli
- Luis Castro
- Cristiano Ronaldo
- De Rossi