Mel Gibson in Puglia: Inizio Riprese del Sequel ‘Resurrection’ di Passione di Cristo

sequel di ‘La Passione di Cristo’

Da tempo si mormora riguardo a un seguito di ‘La Passione di Cristo’, e sembra che il progetto intitolato ‘Resurrection’ stia finalmente prendendo forma. La pellicola sarà nuovamente girata in Italia, e recentemente Mel Gibson è stato avvistato in alcune località italiane come Matera e Gravina, che avevano già ospitato il primo film.

avvistamento di Mel Gibson

La notizia del suo soggiorno è stata condivisa su Instagram da Giuseppe Toscano, proprietario di Toscaffè, dove Gibson è stato visto mentre si godeva un momento di relax. Toscano ha raccontato di averlo notato mentre si trovava al bancone del bar, rimanendo sorpreso dalla sua presenza.

Gibson, vestito con crocs nere, camicia blu e pantaloni corti, si è mostrato disponibile per alcune fotografie con il personale del locale, creando una certa eccitazione nei presenti.

programmazione delle riprese

Secondo le ultime informazioni, le riprese di ‘Resurrection’ dovrebbero iniziare nel 2025. Attualmente, Gibson sta effettuando sopralluoghi per scegliere la città italiana più adatta a ricreare l’atmosfera dell’epoca di oltre duemila anni fa.

cast del film

Il progetto presuppone il ritorno di alcuni membri del cast originale, inclusi:

  • Jim Caviezel nel ruolo di Gesù
  • Mel Gibson come regista

Si attende un aggiornamento ufficiale riguardante l’avvio delle riprese e ulteriori dettagli sul cast e la produzione del film.