Un tragico incidente è avvenuto nella notte a Isola d’Asti, con conseguenze devastanti. Il bilancio attuale riporta due giovani deceduti e due feriti in condizioni critiche. L’evento ha avuto luogo nella zona della tangenziale, dove si trovavano quattro amici a bordo di un veicolo.
Dettagli dell’incidente
Le prime informazioni indicano che l’incidente si è verificato nella notte tra il 17 e il 18 settembre. I quattro giovani amici, dopo una serata trascorsa insieme, si trovavano a bordo di una BMW quando hanno imboccato la tangenziale in contromano. A causa di questo errore e probabilmente dell’alta velocità, il veicolo ha colpito violentemente un guard rail.
Intervento delle forze dell’ordine
Le forze dell’ordine e gli operai dell’Anas sono stati tempestivamente mobilitati per cercare di comprendere la dinamica del sinistro e gestire l’interruzione del traffico. Non si segnalano ulteriori veicoli coinvolti. I passanti, allarmati dalla scena, hanno richiesto prontamente l’intervento dei soccorsi.
Le conseguenze del tragico evento
Il soccorso dei Vigili del Fuoco è stato necessario per estrarre i giovani intrappolati tra le lamiere. Sfortunatamente, il personale medico ha potuto soltanto constatare il decesso delle due ragazze, mentre i due ragazzi feriti sono ora ricoverati in ospedale in condizioni molto gravi.
Attualmente, gli inquirenti stanno continuando a indagare per chiarire le cause esatte di questo tragico accaduto e per identificare le vittime. Maggiori aggiornamenti saranno forniti nei prossimi giorni.