La recentissima presenza di Jannik Sinner a Bologna ha catturato l’attenzione degli appassionati del tennis e dei motori. Il noto tennista si è recato in città per sostenere la squadra azzurra durante la prestigiosa competizione della Coppa Davis e ha scelto un’auto di grande classe, che ha suscitato non poche curiosità.
17 settembre 2024 | 14.03
LETTURA: 1 minuti
la presenza di Jannik Sinner
Jannik Sinner, attualmente il tennista numero uno al mondo, ha fatto il suo ingresso a Bologna con un Audi RS6 ABT Legacy Edition, un’auto che ha subito attirato l’attenzione per la sua targa Montecarlo, luogo di residenza dell’atleta. Ad oggi, questo modello è considerato una vera e propria rarità, con sole 200 unità prodotte nel mondo.
caratteristiche del veicolo
Questa edizione limitata si distingue per:
- Sistema propulsivo da 760 CV
- Coppia massima di 980 Nm
- Kit estetico con elementi in fibra di carbonio
- Costo totale di circa 250.000 euro, con modifiche personalizzate per un valore di oltre 102.500 euro più 11.500 euro di installazione
la passione per il motorsport
Sinner ha rivelato di aver aspettato un anno intero dopo l’acquisto del veicolo per poterlo guidare, a causa delle numerose personalizzazioni richieste. Il tennista ha anche affermato che il tempo trascorso alla guida lo aiuta a rilassarsi e riflettere, concedendosi così un meritato svago dopo un’annata di considerevoli successi.
Tag
Vedi anche