Un nuovo episodio di tensione tra due noti artisti sta facendo parlare di sé sui social media. Si tratta di un evidente scontro tra Fedez e Tony Effe, testimoniato da alcune storie pubblicate su Instagram, che denotano un malcontento crescente.
Recentemente, Tony Effe ha condiviso una frase intrigante nelle sue Stories: “Non svegliare mai il cane che dorme”, accompagnata da tre emoticon di diavoletti. Poco dopo, sul profilo di Fedez è apparsa una storia con una frase simile: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”, illustrata da un’immagine di un cagnolino dipinto su strada e da una emoticon di spirito ironico. Questo scambio ha alimentato le speculazioni riguardanti un eventuale dissidio tra i due rapper.
I fan dei due artisti ipotizzano che il malcontento potrebbe derivare da questioni personali, considerando la possibile ingerenza tra ex fidanzate e attuali partner. Si vocifera che Fedez possa aver espresso interesse per l’ex compagna di Tony Effe, Taylor Mega, mentre altri indicano che, al contrario, Tony potrebbe aver avvicinato Chiara Ferragni.