Il dolore di Sonia Canrossi
Sonia Canrossi, madre del fidanzato di Chiara Petrolini, esprime il profondo dolore per un bambino che non ha mai conosciuto. In un post sui social, ha dichiarato di aver desiderato crescere quel piccolo, esprimendo una profonda mancanza e tristezza.
Si autodefinisce una nonna, purtroppo in un contesto drammatico. Chiara Petrolini, 22 anni, è attualmente indagata per infanticidio e occultamento di cadavere.
Emanuele: il padre assente
Durante un’intervista a ‘Ore 14’, programma condotto da Milo Infante, Sonia ha rivelato l’angoscia del figlio, Emanuele, rimasto all’oscuro della gravidanza della fidanzata. “Mio figlio è sconvolto” ha affermato, sottolineando l’assurdità della situazione.
Il loro legame affettivo durava da anni, iniziato ai tempi della scuola primaria e proseguito in una relazione caratterizzata da alti e bassi. Nonostante le vicissitudini, Emanuele non si era accorto della gravidanza.
La relazione di Sonia con Chiara
Sonia Canrossi ha chiarito di non voler più avere contatti con Chiara, esprimendo incertezze e rabbia. Ha affermato: “L’abbiamo vista due giorni prima del ritrovamento e aveva la pancia piatta. È una persona di cui non voglio più sapere.”
Un messaggio per il nipote
In un commovente messaggio su Facebook, Sonia ha dedicato parole affettuose al nipote mai nato, concludendo il post firmandosi come “nonna”. Ha promesso di impegnarsi affinché il piccolo riceva giustizia.
Contrariamente, i toni riservati a Chiara sono stati incisivi: “Pagherai per il male che hai fatto. Non c’è giustificazione per quanto avvenuto. Meriti miseria e sofferenza.”