“`html
Il giovane talento turco ha illuminato il match di Champions League tra Juventus e PSV Eindhoven, segnando un gol eccezionale al 21’. Questo evento ha richiamato alla mente le celebri reti di Alex Del Piero, icona della squadra bianconera.
17 settembre 2024 | 19.30
LETTURA: 1 minuti
Kenan Yildiz ha segnato in questo incontro, sbloccando il punteggio con un’azione che si è rivelata decisiva. Il suo gol è avvenuto tramite un controllo preciso seguito da un tiro a giro con il destro, partendo dal vertice sinistro dell’area di rigore. La palla ha colpito il palo prima di entrare in rete, richiamando il famoso stile di Del Piero.
LE PRÉDESTINÉ. LE DON DIVIN. #Yildiz pic.twitter.com/dLBDEiHdQz
Il tiro ha stupito i tifosi, che hanno immediatamente paragonato Yildiz a Del Piero, celebrando la sua prestazione e la maglia numero 10 che era stata indossata dall’ex calciatore per due decenni.
Alla Del Piero, alla prima in Champions, zittendo chi lo ha definito un “giocatorino”. #Yildiz 👏
Questo momento significativo ha visto Yildiz diventare il più giovane juventino a segnare in Champions League, all’età di 19 anni e 136 giorni. La sua performance ha fatto rivivere ai tifosi i ricordi di storici esordi nel torneo.
“`
LE PRÉDESTINÉ. LE DON DIVIN. #Yildiz pic.twitter.com/dLBDEiHdQz
— 𝕍𝕚𝕥𝕠 (@BVL_21) September 17, 2024
Alla Del Piero, alla prima in Champions, zittendo chi lo ha definito un “giocatorino”.#Yildiz 👏
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) September 17, 2024
Settembre, Champions League, tiri a giro di destro.
Kenan, mi fai piangere così.#Yildiz#UCL
— Claudio Pellecchia (@clape87) September 17, 2024