Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella notte del 17 settembre 2024, coinvolgendo un uomo investito da un’automobile sull’autostrada A4. Gli inquirenti sono attualmente impegnati nella ricostruzione dei fatti.
Incidente sulla A4: vittima travolta sulla carreggiata
Il sinistro si è verificato tra Seriate e Bergamo, in direzione Torino, precisamente nei pressi dell’aeroporto di Orio al Serio. L’episodio è avvenuto intorno all’una di notte e ha visto un uomo, la cui identità non è stata ancora comunicata, essere travolto da un veicolo in transito.
Le circostanze che hanno portato a questo tragico evento sono ancora oggetto di indagine. L’impatto ha provocato ferite mortali, che non hanno lasciato scampo alla vittima, deceduta sul colpo.
Intervento dei soccorsi e avvio delle indagini
Allertata la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), è stata inviata una equipe medica, comprendente paramedici e un’automedica. Malgrado gli sforzi dei soccorritori, ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato infruttuoso. La vittima è stata dichiarata deceduta al loro arrivo.
Dettagli e ipotesi sul caso
Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale, che stanno cercando di comprendere la dinamica dell’incidente. Attualmente, non è chiaro se la persona colpita fosse un automobilista sceso dal veicolo a causa di un guasto o un operaio attivo nei lavori di un cantiere nei pressi, un’ipotesi supportata dall’intervento dei tecnici dell’Agenzia di tutela della Salute.