doppio lutto nella comunità di campiglia cervo
Un grave lutto ha colpito la comunità di Campiglia Cervo, un tranquillo comune del Biellese, segnando la tragica morte di due sorelle in un incidente stradale. Le vittime, Anna, di 88 anni, e Rita, di 86 anni, hanno perso la vita in seguito a uno schianto avvenuto nella località Balma, mentre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda.
dettagli dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, si sospetta che la causa dell’incidente possa essere attribuita a un malore improvviso dell’autista. Nonostante il pronto intervento dei residenti, che hanno allertato tempestivamente i soccorsi, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle donne, avvenuto sul colpo.
interventi dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, coinvolti nella ricostruzione della dinamica dei fatti. La notizia ha scioccato la comunità locale, solitamente pacifica, che ora vive un momento di lutto.
caratteristiche delle vittime
Le due sorelle, benvolute nelle loro cerchie familiari e sociali, erano di origini pugliesi e si erano trasferite anni fa nel Biellese, dove conducevano una vita serena e pacifica. Mentre le indagini proseguono, si valutano anche altre possibilità, come un guasto al veicolo di proprietà della figlia di una delle donne, attualmente in vacanza in Sicilia.
riconoscimento e affetti
Il riconoscimento delle salme è avvenuto grazie a un nipote, il quale è stato il primo a giungere sul luogo dell’incidente. Successivamente, sono arrivati anche altri familiari delle vittime per prestare supporto in questo momento difficile.
Questo drammatico evento richiama alla memoria un incidente simile avvenuto l’anno precedente, nel quale altre sorelle anziane hanno subito un tragico destino. La comunità intera si stringe attorno al dolore della famiglia e riflette sull’importanza della sicurezza stradale.