terremoto in europa orientale
Un forte sisma ha colpito l’Europa Orientale oggi, creando preoccupazione tra le popolazioni locali. Il terremoto, registrato con una magnitudo di 5.4, è avvenuto in Romania alle 16.40 del 16 settembre, ma le scosse sono state avvertite anche in Bulgaria, Moldavia e Ucraina. Secondo quanto riportato dall’INGV, l’intensità del fenomeno sismico ha causato un certo allarmismo nella regione.
reazione della presidente moldava
Particolarmente sorprendente è stata la reazione della presidente moldava, Maia Sandu, che è stata colta dal sisma durante un’intervista in diretta televisiva. La presidente ha mostrato un notevole autocontrollo, rimanendo seduta mentre l’intero studio tremava. Questo episodio ha colpito non solo i presenti ma anche il pubblico che seguiva la trasmissione.
Scossa di terremoto in diretta tv: l’autocontrollo da extraterrestre della presidente moldava, Maia Sandu.
impatti del terremoto
Il terremoto ha colpito diversi paesi, evidenziando la vulnerabilità della regione a eventi sismici. Le scosse sono state percepite in maniera forte, causando ansia tra la popolazione e sollevando domande sulla preparazione e le misure di sicurezza in atto.
- Maia Sandu – Presidente della Moldavia
- Dario D’Angelo – Giornalista
Scossa di terremoto in diretta tv: l’autocontrollo da extraterrestre della presidente moldava, Maia Sandu. pic.twitter.com/ZiAsQDTsfX
— Dario D’Angelo (@dariodangelo91) September 16, 2024