Inizia oggi la nuova stagione del celebre reality “Grande Fratello”, con una serie di sorprese, conferme e novità inedite da scoprire.
16 settembre 2024 | 06.51
LETTURA: 2 minuti
Questa sera si apriranno le porte della casa del Grande Fratello 2024. Il programma, che andrà in onda in prima serata su Canale 5, presenta una casa completamente ristrutturata, insieme a una serie di storie inedite da narrare. Sotto la guida di Alfonso Signorini, che torna per il sesto anno consecutivo, ci saranno conferme significative e nuove aggiunte. Assieme a Cesara Buonamici, debutta l’opinionista Beatrice Luzzi, finalista della precedente stagione, mentre Rebecca Staffelli continuerà a raccogliere le reazioni del pubblico.
I protagonisti: volti noti e storie di vita
In questa edizione, i concorrenti che entreranno nella casa si contenderanno un premio finale di 100.000 euro. Le loro storie, alcune già familiari al pubblico e altre da scoprire, saranno al centro del programma. Ci saranno personaggi noti del panorama celebritario e persone comuni, ciascuna con un proprio vissuto e bagaglio personale. Tra le novità di quest’anno, viene inaugurato il nuovo Villaggio di Grande Fratello presso i Lumina Studios di Roma, con un vasto studio e una casa che si estende su 1.750 mq.
Programmazione e modalità di visione
Il “Grande Fratello” sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, con appuntamenti previsti per il lunedì e il giovedì. Sarà possibile seguire il reality in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55), Mediaset Infinity (sito e app), e su La5 (canale 30) con collegamenti quotidiani. Inoltre, verranno trasmessi i segmenti diurna su Canale 5 e Italia 1. Le finestre in diretta includono:
- Lunedì – Venerdì: 13.30 e 19.20
- Lunedì – Domenica: 00.30
- Su Canale 5: 10.55 e 13.40
- Su Italia 1: 12.15, 13.00 e 18.15