Una tragica vicenda ha colpito Camaiore, in provincia di Lucca, dove un giovane di soli 24 anni ha perso la vita in circostanze drammatiche. L’evento si è svolto in un ristorante, dove il ragazzo è stato colto da un malore, portandolo a un arresto cardiaco.
La dinamica dell’accaduto
Il tragico evento è avvenuto poco prima delle 22:00 di domenica 15 settembre. Durante una cena con amici, il giovane si è allontanato per recarsi in bagno. Non vedendolo tornare, i commensali si sono preoccupati e sono andati a cercarlo, scoprendo purtroppo il suo corpo senza vita.
La scoperta ha scatenato un’immediata chiamata ai soccorsi. I paramedici del 118, insieme a un’automedica e a un’ambulanza della Misericordia, sono giunti rapidamente sul luogo, ma nonostante i tentativi di rianimarlo, il giovane non ha potuto essere salvato.
Autopsia e indagini in corso
Le prime informazioni indicano che sarà effettuata un’autopsia sul corpo del giovane al fine di chiarire le esatte cause della morte. Gli inquirenti tendono ad accreditare l’ipotesi di un malore naturale, escludendo la possibilità di fattori esterni o violenti.
Le indagini sono condotte dai carabinieri di Viareggio, i quali stanno raccogliendo testimonianze di amici e ospiti presenti al ristorante. Stando a quanto riferito, il giovane appariva in buone condizioni di salute prima dell’incidente.
Lo shock per la notizia ha colpito profondamente gli amici e tutti coloro che conoscevano il giovane, testimoni della drammatica perdita.