La revoca della querela da parte del regista Paolo Virzì nei confronti dell’ex moglie Micaela Ramazzotti segna un importante passo verso la ricomposizione della loro relazione familiare, in un contesto caratterizzato da una lite avvenuta in un ristorante di Roma lo scorso giugno.
16 settembre 2024 | 20.20
LETTURA: 1 minuti
Il regista Paolo Virzì ha ufficialmente ritirato la querela nei confronti della ex moglie Micaela Ramazzotti, una decisione che si colloca nel contesto di una maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all’Aventino. Secondo quanto riportato dall’avvocato Grazia Volo, legale del regista, questo passo rappresenta un impegno serio di Virzì per una ricomposizione delle relazioni familiari, prioritariamente per il benessere dei figli.
Posizione legale di Micaela Ramazzotti
Il legale di Micaela Ramazzotti, avvocato David Leggi insieme alla collega Annamaria Bernardini De Pace, ha dichiarato che non esiste ancora un ritiro della querela. Ramazzotti è disposta a trascendere l’accaduto solo nel momento in cui Virzì si attiverà concretamente nell’interesse dei figli in sede civile. L’avvocato ha concluso affermando che Ramazzotti desidera vedere un reale impegno da parte di Virzì per la tutela dei ragazzi prima di procedere con qualsiasi passo indietro.
Tag
Vedi anche