lily collins torna a roma con ‘emily in paris’
La celebre attrice Lily Collins ha annunciato il rinnovo di ‘Emily in Paris’ per una quinta stagione, un successo senza precedenti su Netflix. La quarta stagione ha fatto il suo esordio il 15 agosto, posizionandosi al primo posto nella classifica Top 10 Globale di Netflix, totalizzando 19,9 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni e rimanendo nella Top 10 in 93 Paesi per quattro settimane consecutive.
una stagione che celebra roma
La parte finale dell’ultima stagione è stata ambientata nella splendida Roma, e questo ha generato aspettative per la nuova serie. Collins ha espresso nel corso di un’intervista il suo desiderio di continuare a girare in Italia: “Amo tantissimo Roma e passando del tempo qui, mi sento a casa.” Basti pensare che le immagini utilizzate per annunciare la quinta stagione sono state scattate proprio nella ‘Città Eterna’.
personaggi e membri del cast
- Lily Collins
- Ospiti della serie
- Produzione di Netflix
Le attese per i nuovi episodi saranno sicuramente alte, e i fan della serie possono già iniziare a immaginare una nuova avventura che potrebbe riportare la protagonista nei luoghi che tanto ama, continuando a mescolare il glamour francese con la bellezza italiana.