La drammatica scoperta dei corpi di una madre e della sua giovane figlia ha sconvolto la comunità di Treviso. La situazione è stata descritta dal governatore veneto Luca Zaia, evidenziando il grave lutto che ha colpito la Regione.
15 settembre 2024 | 11.06
LETTURA: 1 minuti
È stata confermata la triste notizia del ritrovamento dei corpi di una donna di 45 anni e della sua figlioletta di tre, scomparsi da venerdì scorso a Miane, provincia di Treviso. I corpi di Susanna Recchia e della bambina sono stati recuperati questa mattina nel fiume Piave.
“Purtroppo si è avverata la peggiore delle ipotesi,” ha affermato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. I resti di Susanna Recchia e della sua figlia di tre anni sono stati trovati su un isolotto nel fiume Piave, a circa due chilometri dal ponte di Vidor. Le operazioni di ricerca erano iniziate immediatamente dopo l’allerta lanciata dal compagno della donna. L’auto di Susanna Recchia era stata individuata il 14 settembre, alle ore 19, nelle vicinanze del ponte di Vidor. I soccorsi hanno proseguito le ricerche senza mai fermarsi, nonostante l’oscurità.
- Susanna Recchia – 45 anni
- Figlia di Susanna Recchia – 3 anni
- Luca Zaia – Governatore del Veneto